Under 20: Battipaglia-Afragola: 13-25 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Prosegue il nostro cammino verso un risultato importante da raggiungere a fine campionato ma ci sono ancora troppi alti e bassi sulle motivazioni e sull'attenzione nell'affrontare qualsiasi avversario.

La partita giocata oggi è la dimostrazione di ciò,abbiamo fatto tutto per vincerla ma anche tutto per perderla.Si parte a tutta come ormai sembra essere una nostra caratteristica e dopo aver sfiorato la meta con Cerbone M. si va a segno poco dopo con Iazzetta F.(meta non trasformata).Da qui inizia la saga degli errori di ogni genere, passaggi in avanti,fuori gioco,touche storte,placcaggi alti, commessi alternativamente  da parte di tutti e questo permette agli avversari di marcare la meta,dopo una ennesima disattenzione, con trasformazione seguente.
Preso lo schiaffo pronta la reazione, seppur con un uomo in meno, per l'espulsione temporanea di Silvestro G., passiamo in vantaggio con la meta di Sicuranza G.Gli avversari raggiungono il pareggio poco dopo da calcio di punizione. Si va al riposo sul 10 a 10. Entrano Esposito Senna per Zinfonia e Coppola F, per Di Lena .
La ripresa non fa che confermare la mancanza  di lucidità che é presente in tutti noi e questo ci costringe a giocare a ridosso dei nostri 22m pur avendo diverse possibilità di gioco ma mai sfruttate,nonostante ciò riusciamo a marcare la meta con Iazzetta F.,seconda personale,non tr.,ma sul calcio di invio del Battipaglia commettiamo un "velo" che l'arbitro punisce con un calcio trasformato dalla loro apertura per 15 a 13 per noi.
Questo ci costringe a spendere energie nervose  e fisiche per riportarci nella metà campo avversaria,troppe rispetto ai risultati ottenuti ma avendo una prestanza fisico-atletica nel complesso superiore ai nostri avversari negli ultimi 15 min riusciamo ad andare in meta con Cerbone M. e con Coppola F. nonostante  un uomo in meno per ingiurie di un nostro atleta. Risultato finale 13 a 25.
Nei minuti finali da il suo apporto Caccavale E. rimandato il debutto di Romano R.
Ciò che si è visto oggi debba essere da inseganamento per il futuro e farci capire che sono occasionali le partite portate a termine favorevolmente giocando come abbiamo fatto oggi ma la regola è impegnarsi,concentrarsi,sacrificarsi in maniera crescente fino alla fine,poi valuteremo cosa siamo stati in grado di raggiungere.
 
Formazione Di Lena,Zinfonia,Sicuranza,Silvestri,Cerbone,Iazzetta F.,Marinelli,Iazzetta G.,Crisci,Rea,Morvillo,Di Maso,Peluso,Zanfardino,Pavone.
A disposizione Romano R.,Caccavale,Espsito Senna,Coppola F.
 
Buon Rugby
Marco Manna

Vittoria con bonus dell'under 16 che ha la meglio sul Salerno, 22-5 il risultato finale, frutto di quattro mete di cui solo una trasformata, tutte realizzate nella prima frazione.

Sconfitta netta, invece per la nostra under 14, impegnata a Napoli con l'Amatori.

Rinviata per neve la gara dei seniores Benevento-Afragola. 

Commenti
NuovoCerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved.

 
< Prec.   Pros. >

Campionato

Under 18: R.Napoli Afragola - Capitolina

Gara combattuta e con il punteggio in bilico fino ai minuti recupero. 

Leggi tutto...
 
Under 18: Afragola - IV Circolo
Cercherò in queste righe di trasmettere tutta la nostra soddisfazione per il risultato raggiunto a seguito della doppia sfida che ci ha visti contrapposti al Rugby IV Circolo BN per l'accesso al girone Elite u18.

Leggi tutto...
 

Ultimi 5 commenti

Syndication

Login







Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Sponsor

CaseRisparmiose
Rugby Afragola su Facebook
Albatros Studio - Fotografi
V & V LEGNO