Torneo Internazionale PDF Stampa E-mail
Scritto da Giuliano   

Domenica 27 giugno si è conclusa la stagione agonistica del Rugby Afragola e l'ultimo impegno è stato profuso nel "Primo Torneo Internazionale"

 

Hanno partecipato all’evento, il Torre del Greco,  il Vesuvio Rugby e  la squadra maltese degli Alligators che ha soggiornato nella nostra regione per cinque giorni, girando sia sui campi che per le bellezze storiche e paesaggistiche che il nostro territorio offre.  Nota dolente e sicuramente grave, è costituita dal fatto che il nostro Comune non ha una struttura sportiva decente disponibile, con il campo A dello stadio “L.  Moccia”, chiuso ormai da quasi tre anni, ci ha costretti a chiedere ospitalità alla città di Cercola. Il quadrangolare si è svolto nell’arco dell’intera mattinatasi sono viste buone partite, combattute,  corrette e giocate con un buon ritmo anche a dispetto dell’elevata temperatura. Al termine, il Torre del Geco si è classificato al primo posto con due vittorie e un pareggio e noi al secondo con due vittorie e una sconfitta proprio contro i torresi.  Gli incontri sono stati diretta da una terna arbitrale di alto valore, composta da Salvatore De Falco, Lucio Radetich e Vincenzo De Martino. All’ultimo triplice fischio è seguita la premiazione di tutti i partecipanti con coppe, targhe e medaglie che non facevano riferimento al piazzamento in classifica, in quanto l’importante era trascorrere una piacevole giornata di rugby insieme a tanti amici vecchi e nuovi.  Ottimo il terzo tempo finale, organizzato  in collaborazione con il Vesuvio e il Torre, con prodotti e piatti tipici delle nostre zone,  trattenendo molti atleti al campo fino a tardo pomeriggio. 

Commenti
NuovoCerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved.

 
< Prec.   Pros. >

Campionato

Sospensione campionati per emergenza sanitaria
La Federazione Italiana Rugby, verificato il perdurare dell'emergenza sanitaria causata dall'epidemia del Covid-19, ha deliberato la sospensione di tutte le attività fino al termine della stagione sportiva 2019/20.
Leggi tutto...
 
Under 18: R.Napoli Afragola - Capitolina

Gara combattuta e con il punteggio in bilico fino ai minuti recupero. 

Leggi tutto...